È finalmente online il rinnovato sito della nostra facoltà: torino.unisal.it. Molte le novità, da una veste grafica completamente rinnovata, a funzionalità molto utili per lo studente. Tra le altre: una pagina dedicata ai diversi servizi per gli studenti, dal materiale per i corsi alle pratiche di segreteria; l’elenco degli insegnamenti con riferimenti diretti ai docenti e alle loro pubblicazioni, ai programmi e al materiale didattico.
Inoltre, è facile (e arricchente) consultare il manifesto della facoltà, con vision e mission ben spiegate.
La sezione notizie nell’homepage dà accesso ad un ricco blog con notizie utili e importanti per la vita della facoltà.
La barra del menu è piena di contenuti, ma facile da usare e comprendere: dalla biblioteca alle informazioni per l’iscrizione, tutto è a portata di mano!
Il sito si adatta bene a qualsiasi tipo di dispositivo, anche in modalità responsive, per smartphone e tablet.
Si ringrazia l’ufficio di comunicazione sociale della nostra ispettoria, per il prezioso lavoro; il professor Don Paolo Merlo per l’importante consulenza e il lavoro svolto in tutti questi anni per la precedente versione del sito, senza la quale oggi non esisterebbe.
Insomma, una nuova finestra, nel mondo digitale, a quella che da 100 anni è una finestra sul Mistero, per tante generazioni di studenti di teologia.