Published On: Luglio 5, 20232,3 min read219 wordsViews: 1534Tags: ,
Published On: Luglio 5, 20232,3 min read219 wordsViews: 1534Tags: ,

Che settimana! In questi giorni più di 250 ragazzi hanno riempito i cortili del nostro oratorio. Tanti sorrisi, divertimento e crescita insieme… Siamo molto grati anche per l’impegno di tanti animatori che durante queste loro vacanze estive si svegliano presto e si mettono in gioco per regalare gioia a questi ragazzi.

Si è conclusa anche la prima settimana dei giovani dell’Estadò (III° media – 1° superiore). Questo gruppo, che quest’anno è molto più grande del solito, si è dimostrato particolarmente desideroso di mettersi in gioco. La cosa più bella è stata vedere come loro provano per la prima volta nella loro vita ad animare i bambini più piccoli… La mattinata del venerdì verrà ricordata a lungo: il grande gioco “Spiderman vs. Winx” ha regalato tantissime emozioni!

Però il nostro viaggio non finisce qua… Siamo pronti per iniziare la 3ª settimana dell’estate ragazzi e la 2ª di Estadò! Per questa settimana abbiamo anche un invito specialissimo per tutte le famiglie: venerdì vogliamo fare una cena condivisa tutti insieme. Nel nostro oratorio lo chiamiamo “Venerdinner“. Dopo la conclusione dell’estate ragazzi alle 16.30 i ragazzi possono rimanere in oratorio.
Alle 18.30 tutti siete invitati alla Santa Messa nella chiesa dell’oratorio.
Alle 19.30: l’inizio della cena condivisa.
Dopo la cena si può liberamente rimanere per chiacchierare, conoscersi, giocare…
Vi aspettiamo numerosi! Potete iscrivervi su questo form: