Published On: Giugno 16, 20241,8 min read165 wordsViews: 1662Tags: , , ,
Published On: Giugno 16, 20241,8 min read165 wordsViews: 1662Tags: , , ,

Lo scorso 8 giugno 2024, undici nostri confratelli salesiani sono stati ordinati diaconi per l’imposizione delle mani e la preghiera consacratoria di Mons. Alessandro Giraudo, vescovo ausiliare di Torino. I nostri auguri e il nostro grazie a Dio dunque per De Jesus José M. R. Fernandes (Timor Est), Giuliano Tommaso (Italia), Kineme Rufin (R.D. Congo), Licciardi Mariano Filippo (Italia), Lopes Alarico Casimero (Timor Est), Niyoyitungira Emmanuel (Burundi), Panmei Anthony (India), Převor Josef (Repubblica Ceca), Rozsypálek Jan (Repubblica Ceca), Torella Paolo (Italia) e Wiwoloku John (Nigeria).

La celebrazione è stata prima di tutto un momento di famiglia e di festa per la nostra comunità, e un dono per la Chiesa tutta. Come Chiesa in cammino, sosteniamo nella preghiera questi nostri fratelli che iniziano il loro servizio e si preparano così al presbiterato.

Vi invitiamo a sostenere e accompagnare ancora questi confratelli neo-Diaconi, che iniziano il loro ministero dedicandosi in modo particolare alla buona riuscita delle attività estive organizzate nelle rispettive Ispettorie di appartenenza.