Published On: Giugno 5, 20221.8 min read169 wordsViews: 342Tags:
Published On: Giugno 5, 20221.8 min read169 wordsViews: 342Tags:

Domenica 5 giugno il gruppo scout Torino 24 si è riunito con tutte le famiglie dei ragazzi per concludere le attività di quest’anno. Tra i prati del Parco del Meisino, la mattinata ha visto 12 squadre impegnate in sfide a roverino, palla prigioniera e bandiera incrociata, dove ragazzi, genitori e capi si sono messi in gioco fino all’ultima goccia di sudore, con grande sportività e sempre con il sorriso sulle labbra.


Il pranzo insieme è stata una bella occasione di condivisione e di incontro per grandi e piccoli, per riprendere a sentirsi comunità dopo tre anni in cui la pandemia non aveva permesso di vedersi tutti insieme.

Al pomeriggio il gruppo ha celebrato la santa messa, occasione di ringraziamento per le belle attività vissute in quest’anno. In questa domenica di Pentecoste, il ritrovarsi insieme ha permesso di gustare la grande opera dello Spirito Santo, che unisce e dona la gioia.

La giornata si è conclusa dandosi appuntamento per rivedersi durante l’estate alle vacanze dei branchi, ai campi dei reparti e alle route dei clan.