Published On: Dicembre 5, 20231,6 min read151 wordsViews: 319Tags: , ,
Published On: Dicembre 5, 20231,6 min read151 wordsViews: 319Tags: , ,

Martedì 5 dicembre, presso l’oratorio salesiano Crocetta, si è concluso il torneo di calcio che in questo mesi ha visto coinvolti i giovani dell’Oratorio, del Convitto per universitari e i Salesiani di don Bosco. Dopo innumerevoli partite dove ciascuno ha messo alla prova testa, cuore e gambe, si è giunti alla fase finale del torneo.

Alta la concentrazione e la tensione tra le squadre che si sono sfidate per la vittoria. Mentre il pubblico non smetteva di incitare i propri favoriti, l’arbitro ha dovuto decretare la fine, giungendo così a definire la classifica finale: 1°) Salesiani; 2°) Oratorio; 3°) Convitto.

La coppa ha così trovato casa nelle mani dei vincitori, ma solo per quest’anno, pronta a essere rimessa in gioco al prossimo torneo. Un grande ringraziamento a tutti coloro che hanno reso possibile questa esperienza, in particolare a Don Giovanni, per la disponibilità dell’Oratorio, e a Simona e Giorgio, per l’intera organizzazione, sempre impeccabile. Arrivederci all’anno prossimo.