Lo scorso 10 giugno 2023, dodici nostri confratelli salesiani sono stati ordinati diaconi per l’imposizione delle mani e la preghiera consacratoria di Mons. Alessandro Giraudo, il nuovo vescovo ausiliare di Torino. I nostri auguri e il nostro grazie a Dio dunque per Belina Janko (Croazia), Biela Peter (Slovacchia), Del Negro Simone (Italia), Figueroa Brandon (Guatemala), Magri Andrea (Italia), Manyundo Oliver Katongo (Zambia), Markelc Gregor (Slovenia), Markūnas Vytautas (Lituania), Matijević Mario (Croazia), Okoli Kennet Chinweike (Nigeria), Šokčić Ivo (Croazia) e Yuonfaa Elvis (Nigeria).
Tra le tante persone che ci pare doveroso ringraziare – non ultime le famiglie, i confratelli tutti e la Comunità Salesiana della Crocetta – vogliamo ricordare in particolare il coro dei ragazzi del nostro Oratorio, che ancora una volta si sono resi disponibili per più bello questo momento di grazia.
Vi invitiamo a sostenere e accompagnare ancora questi confratelli neo-Diaconi, che iniziano il loro ministero dedicandosi in modo particolare alla buona riuscita delle attività estive organizzate nelle rispettive Ispettorie di appartenenza.